Home arrow Anno 2004 arrow Grande gioia: nuove ordinazioni
Grande gioia: nuove ordinazioni PDF Stampa E-mail
mercoled́ 26 maggio 2010
Il vescovo ha annunciato nuove ordinazioni

A conclusione dell'omelia, nel corso di "Pentecoste in festa", il vescovo Francesco Micciché ha annunciato a tutti i presenti, con gioia, le date delle prossime ordinazioni presbiterali e diaconali.

In particolare:

Il 20 luglio ad Alcamo  presso la Chiesa Madre ( inizio ore 19.30) Giancarlo D'Angelo, Salvatore Grignano e Antonino Vilardi saranno ordinati diaconi

Il 4 ottobre a Trapani, Antonino Marrone e Antonino Ruggirello saranno ordinati presbiteri ( nella foto i futuri sacerdoti con il rettore don Basiricò e il vescovo Micciché).

diaconi_2009.jpg

Il 27 novembre Boniface sarà istituito accolito e Giuseppe Bruccoleri e Fabio Angileri saranno istituiti lettori.

Da tutta la comunità ecclesiale trapanese: AUGURI RAGAZZI!