Home arrow dalle Comunità arrow Borsa di studio per Aldo Filippi
Borsa di studio per Aldo Filippi PDF Stampa E-mail
gioved́ 10 giugno 2010
Sabato 12/6/2010 alle ore 17.30, presso il centro congressi Marconi di Alcamo, si terrà la presentazione della Borsa di studio “Aldo Filippi” riservata a giovani alcamesi. Il circolo di cultura cinematografica SEGNI NUOVI sarà presente all’evento per annunciare che la sezione “scuole superiori” del concorso internazionale per cortometraggi “CORTIAMO” (quest’anno alla quinta edizione) sarà intitolata al preside Filippi che è stato sempre vicino alle iniziative del cinecircolo. Il bando del concorso sarà pubblicato la settimana prossima, mentre le proiezioni e le premiazioni si terranno il 4 e il 5 Dicembre.