Home arrow dalle Comunità arrow Campo UNITALSI con i disabili
Campo UNITALSI con i disabili PDF Stampa E-mail
sabato 10 luglio 2010

Sono stati circa 120, tra disabili e volontari, le persone che hanno partecipato al campo estivo, organizzato dall’UNITALSI della Sottosezione di Trapani, presso il residence di Bonagia che si è concluso il 10 luglio. Una settimana ricca di iniziative, escursioni al mare nelle spiagge di Cornino e Lido Valderice, serate e feste animate da musica e dalla coreografie realizzate dai giovani unitalsiani. “

Sono stati i momenti indimenticabili in cui i nostri amici in difficoltà hanno assaporato la gioia della vita, trasmettendoci quel messaggio d’amore che Dio ci ha voluto donare” ha commentato Mariella Iovino, Presidente UNITALSI della Sottosezione di Trapani.

L’Unitalsi di Trapani è impegnata ora in una campagna di solidarietà per permettere la partecipazione dei bambini disabili al pellegrinaggio “Bambini missionari di pace” che si terrà a Settembre a Parigi presso Eurodisney.