Home arrow dalle Comunità arrow Via Crucis Monumentale a Tangi
Via Crucis Monumentale a Tangi PDF Stampa E-mail
marted́ 31 agosto 2010

La Comunità parrocchiale M.SS.Addolorata di Tangi è vivamente lieta di invitarvi il 15 settembre 2010 alle ore 18.00 ai festeggiamenti in onore di M.SS Addolorata patrona di Tangi. La Santa Messa sarà presieduta dal nostro vescovo S.Ecc.za Mons. Francesco Miccichè . Al termine della celebrazione eucaristica avrà luogo la benedizione della VIA CRUCIS MONUMENTALE opera dell’artista don Vito Lombardo. La comunità di Tangi è particolarmente felice perché vede realizzato questo suo desiderio: una “Via Crucis” tra le vie della “città povera”,continuo richiamo al tratto ultimo del cammino percorso da Gesù durante la sua vita terrena e occasione per ogni cristiano di riaffermare la propria adesione Cristo crocifisso e risorto.

PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI

12 SETTEMBRE ore 17.30 S.Rosario 18.00 S.Messa (Mons.Liborio Palmeri vicario generale) 21.00 proiezione del film a7 km da Gerusalemme

13 SETTEMBRE ore 20.30 S.Rosario 21.00 S.Messa (Mons.Gaspare Impastato parr. di Fulgatore) Concerto della Comunità delle Beatitudini

14 SETTEMBRE ore 20.30 S.Rosario 21.00 S.Messa (don Vito Lombardo parr. Xitta) Concerto della corale della cappella vescovile diretta dal M° Giuseppe Crapisi