Home arrow dalle Comunità arrow Concerto di Natale al Teatro don Bosco
Concerto di Natale al Teatro don Bosco PDF Stampa E-mail
mercoled́ 15 dicembre 2010
Domenica 19 dicembre alle ore 21,30 presso il Teatro Don Bosco di Trapani, il Gruppo Artistico Magnificat presenterà il Concerto di Natale "Stillate Cieli dall'Alto", una carrellata di canzoni classiche del Natale di musica leggere e religiosa cantate dalla cantante romana Giada Nobile con la quale lo stesso gruppo ha messo in scena lo scorso 5 settembre lo spettacolo "Gocce d'Amore" che ha emozionato il pubblico intervenuto. Per il successo riscosso con l'interpretazione di Madre Teresa, durante la serata, la cantante Giada Nobile riproporrà alcuni brani del musical omonimo. Biglietto d'ingresso 8,00 euro. Alla fine della serata verranno sorteggiati dei premi.