Home arrow dalle Comunità arrow Due mani di pittura. Mostra a S.Alberto
Due mani di pittura. Mostra a S.Alberto PDF Stampa E-mail
mercoled́ 15 dicembre 2010

Con il patrocinio della Fondazione Pasqua2000 e della DI.ART s'inaugura sabato prossimo 11 dicembre alle ore 18.30 presso la Chiesa degli Artisti (Chiesa di Sant'Alberto via Garibaldi, Trapani) la personale di Pia Marchingiglio "DUE MANI DI PITTURA (e altri utili accorgimenti), 5 dittici pittorici in acrilico su legno.

La mostra resterà aperta fino a domenica 19 dicembre.

Pia Marchingiglio - personale DUE MANI DI PITTURA (e altri utili accorgimenti) Ex Chiesa di S. Alberto, via Garibaldi, Trapani.

Da sabato 11 a domenica 19 dicembre 2010. Orari d'apertura: pomeriggio 17.00 / 20.00 Venerdì, sabato e domenica apertura fino alle ore 23.00

Pia Marchingiglio è nata a Trapani nel 1965. Laureata in pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Roma diretta da Toti Scialoja, ha esposto a Roma (collettive "Giovani artisti" del Comune di Roma), Trapani ed Erice (personali patrocinate dai rispettivi Comuni). Svolge da oltre 16 anni, a Trapani - oggi a Valderice - l'attività di grafica e comunicazione, collaborando con aziende commerciali e agenzie culturali che hanno portato i suoi lavori anche oltre i confini nazionali (Nord Europa, Russia, Stati Uniti, Giappone, Cile...).