Home arrow dalle Comunità arrow Solennità San Francesco a Trapani
Solennità San Francesco a Trapani PDF Stampa E-mail
venerd́ 23 settembre 2011

TRAPANI: Novena e solennità di San Francesco dal 25 Settembre al 3 Ottobre

Programma: Dal 25 Settembre al 2 Ottobre: ore 17.00 santo rosario; corona francescana ore 17.30 celebrazione Eucaristica

3 Ottobre: S. Messa e liturgia del transito del serafico padre San Francesco

4 Ottobre - Solennità di San Francesco: ore 9.00 - 11.00 Santa Messa ore 16.00 benedizione degli animali ore 17.30 S. Messa presieduta dal vicario gen. Mons. Liborio Palmeri ore 18.45 Processione del simulacro di San Francesco con il seguente itinerario: chiesa, via barlotta, via custonaci, via corallai, via g.tarrtaglia, c.le duca d'aosta, cia cristoforo colombo, via giovanni da procida, via silva, via piloti, via barracche, viale delle sirene, largo delle ninfe, via torre ligny, via carolina, piazza gen scio, corso vittorio emanuele, via serisso, via San Francesco d'assisi, chiesa.