Home arrow dalle Comunità arrow Veglia per la festa della Divina Misericordia
Veglia per la festa della Divina Misericordia PDF Stampa E-mail
venerd́ 30 marzo 2012
Veglia di preghiera notturna per la festa della Divina Misericordia. Si terrà presso il Santuario della Madonna di Custonaci a partire dalle ore 20 di sabato 14 Aprile e si concluderà all’alba di giorno 15 ( ore 06.00 circa). Si alterneranno nell’animazione dell’adorazione eucaristica notturna diversi gruppi ecclesiali della Diocesi. La devozione alla Divina Misericordia, voluta e amata fortemente da Giovanni Paolo II, è molta diffusa anche nella nostra Diocesi. La festa di celebra nella domenica in albis la domenica cioè, dopo la Pasqua. A Trapani, da cinque anni, la Festa della Divina Misericordia ha il suo punto irradiante presso il Santuario della Madonna a Custonaci.