Home arrow dalle Comunità arrow Festa San Francesco di Paola a Trapani
Festa San Francesco di Paola a Trapani PDF Stampa E-mail
luned́ 16 aprile 2012

Chiesa San Francesco di Paola Trapani

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI S. FRANCESCO DI PAOLA (dall’11 al 22 aprile 2012)

2 Aprile DIES NATALIS DEL SANTO

11 Aprile ore 17.30: S. ROSARIO CON LITANIE DEL SANTO ore 18.00: “SCINNUTA” DEL SANTO

Dal 13 al 21 Aprile: NOVENARIO DI PREGHIERA E RIFLESSIONE TUTTE LE SERE ALLE ORE 18.00 S. ROSARIO “ “ “ “ “ 18.30 S. MESSA

13 Aprile INIZIO DELLA NOVENA GIORNATA DELLA MINISTERIALITÀ (Mons. Benedetto Cottone – Vicario della 1a Zona Pastorale)

14 Aprile GIORNATA DEL DIACONATO (Mons. Vito Filippi con la partecipazione del Diacono Riccardo Fiorino e i Diaconi della Diocesi)

15 Aprile DOMENICA IN ALBIS - FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA ore 09.30 S. Messa (Mons. Vito Filippi – Rettore) ore 18.30 S. Messa

16 Aprile GIORNATA DEI POVERI E DEGLI AMMALATI (Suor Maria Goretti con conferimento della Unzione degli infermi)

17 Aprile GIORNATA DELLA CARITÀ (Mons. Sergio Librizzi)

18 Aprile GIORNATA DELLA SANTITÀ (Don Nino Gerbino)

19 Aprile GIORNATA DELLE VOCAZIONI E DEL SACERDOZIO (Don Vincenzo Basiricò – Rettore del Seminario)

20 Aprile GIORNATA DIOCESI (presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Francesco Miccichè)

21 Aprile GIORNATA DI TUTTI I DEVOTI E I CADUTI IN MARE (Don Salvatore Barbera)

22 Aprile FESTA DEL SANTO ore 9.30 e 11.00: S. Messa ore 16.00: Processione del Simulacro ore 18.00: Corona di fiori ai Caduti in mare ore 20.00: Scalo d’Alaggio – Benedizione ai Marinai e ai Pescherecci Offerta dei ceri al Santo - Giochi pirotecnici ore 23.30: Rientro della Processione

26 Aprile ore 18.00: “Salita del Santo”