Home arrow dalle Comunità arrow In cerca di domande: dialogo tra un prete e un papas
In cerca di domande: dialogo tra un prete e un papas PDF Stampa E-mail
mercoled́ 30 gennaio 2013
Nell’ambito del ciclo d’incontri “In cerca di domande” organizzati dalla Fondazione Pasqua2000 in occasione dell’Anno della fede, si terrà domani mercoledì 30 una conversazione su fede, arte e chiesa. A guidare la riflessione saranno le voci di un prete cattolico, Mons. Liborio Palmeri vicario generale della Diocesi e quella di Ciprian Munteanu, papas ortodosso. L’incontro si terrà domani alle ore 20.30 presso il “cantiere melagrana” Palazzo San Rocco in via Turretta a Trapani.