Home arrow Anno 2004 arrow Quattro Terese
gioved́ 16 gennaio 2003
Un percorso spirituale attraverso la vita di 4 donne
proposto dal seminario vescovile
Un percorso spirituale attraverso la vita e gli scritti di 4 donne, sante che hanno segnato la vita della chiesa con esperienze di mistica straordinarie, affascinanti da conoscere e penetrare nel mondo di oggi.
Testi, dialoghi e musiche accompagneranno i fedeli nella conoscenza profonda di Teresa d’Avila, Teresa di Lisieux, Teresa della Croce, ovvero Edith Stein, Teresa di Calcutta. A proporre questo affascinante percorso spirituale dal titolo “Quattro Terese” è il seminario vescovile di Trapani in collaborazione con il centro diocesano per le vocazioni. Il primo appuntamento si terrà sabato prossimo 18 Gennaio alle ore 17.00 presso la chiesa Badia Nuova in via Garibaldi a Trapani. Al centro della meditazione: la via delle preghiera nella vita e negli scritti di Teresa d’Avila. A curare gli incontri sarà il rettore del seminario vescovile don Liborio Palmeri. Gli altri appuntamenti si terranno il 22 Febbraio, il 29 Marzo ed il 17 Maggio. Stesso luogo e stessa ora. Nell’allegato la locandina con gli appuntamenti al completo.