Home arrow Anno 2004 arrow I love Comunicare: penultimo incontro
I love Comunicare: penultimo incontro PDF Stampa E-mail
gioved́ 23 novembre 2006

Gli aspetti etici e giuridici della comunicazione Alcamo 24 Novembre

Domani 24 Novembre alle ore 17.00 presso la sala della comunità “Giovanni Paolo II” della parrocchia SS. Paolo e Bartolomeo di corso VI Aprile ad Alcamo si terrà la penultima lezione del corso per animatori della comunicazione “I love comunicare istruzioni per l’uso della comunicazione nella pastorale” organizzato dall’ufficio diocesano comunicazioni sociali.

Domani si parlerà degli aspetti etici e giuridici della comunicazione: la promozione e il rispetto della dignità della persona, l’accesso all’informazione da parte dei popoli del sud del mondo ma anche di diritto di cronaca e privacy e dei reati telematici.

La lezione sarà tenuta da don Alessandro Damiano, vicario giudiziale della diocesi e docente di teologia morale e da don Antonino Treppiedi, direttore dell’ufficio legale della Diocesi e docente alla LUMSA di Roma.

L’incontro si chiuderà alle ore 20.00