Home arrow Anno 2005 arrow Decennale nomina mons. Micciché
Decennale nomina mons. Micciché PDF Stampa E-mail
martedì 22 gennaio 2008

Giovedì prossimo 24 gennaio ricorre il decimo anniversario della nomina di S.E. mons. Francesco Micciché a vescovo di Trapani e, insieme, il diciannovesimo anniversario della sua ordinazione episcopale avvenuta il 24 Gennaio del 1989 nella cattedrale di Monreale per l’imposizione delle mani del cardinale Salvatore Pappalardo.

La chiesa trapanese vivrà questo ricordo nella preghiera. In questi giorni, nelle tre zone pastorali, si tengono momenti di riflessione sul ministero del vescovo e il suo significato nel servizio alla chiesa.

Giovedì alle ore 19.00 si terrà la concelebrazione eucaristica.

Il rito avrà inizio presso la Chiesa del Collegio di Trapani. Quindi i presbiteri e i fedeli si recheranno in processione in cattedrale per la celebrazione eucaristica.

La serata si concluderà con un momento di fraternità presso la chiesa di S. Alberto, in via Garibaldi.