Home arrow Anno 2005 arrow cena missionaria
cena missionaria PDF Stampa E-mail
sabato 16 febbraio 2008

Sabato prossimo 16 Febbraio con inizio alle ore 20.00 presso la sala Panorama di Erice Casa-Santa,  si terrà la tradizionale “cena missionaria” organizzata dall’ufficio missionario della Diocesi di Trapani. Si tratta di un appuntamento ormai abituale in cui insieme ad una sobria cena etnica i partecipanti vengono coinvolti – anche grazie ad immagini e testimonianze dei volontari che trascorrono periodi della loro vita in quella realtà – nella conoscenza della realtà sociale, economica ed umana del Madagascar.

I proventi  della cena saranno destinati al progetto "Una Casa di Accoglienza per i poveri" che prevede il completamento di una struttura di 1500 mq nella zona di Amboaloboka (diocesi di Fianarantsoa) che ospiterà una mensa diurna e dormitori per i molti senza tetto che necessitano di una pronta accoglienza.