Home arrow dalle Comunità arrow Settimana Santa a Calatafimi-Segesta
Settimana Santa a Calatafimi-Segesta PDF Stampa E-mail
mercoled́ 01 aprile 2009

Di seguito il programma delle iniziative per la Settimana Santa a Calatafimi- Segesta dove ha una grande risonanza la tradizione delle “Sette Parole” presso il santuario del SS Crocifisso, la successiva discesa dalla croce del Cristo e la processione del venerdì santo. L'azione liturgica della adorazione della croce quest’anno verrà celebrata effettuando una sosta durante la processione presso la chiesa di San Michele, in centro, dove sarà allestito l'altare della reposizione.

PARROCCHIA MADRICE S. SILVESTRO PAPA Calatafimi Segesta

PASQUA 2009

Giovedì 2 Aprile Liturgia penitenziale Chiesa di San Michele, ore 20:30

Venerdì 3 Aprile Via Crucis cittadina