Home arrow Anno 2007 arrow Veglia Eucaristica nella notte del Corpus Domini
mercoled́ 27 maggio 2009
Veglia giovanile nella Chiesa del Carmine a Trapani sabato notte 13 giugno

manifesto_corpus_domini_a3.jpg

La Pastorale Giovanile e il Centro Diocesano Vocazioni propongono per la notte del 13 giugno dalle ore 22.00 alle ore 02.00, a Trapani nella Chiesa del Carmine in via Libertà a Trapani,una

VEGLIA EUCARISTICA NELLA NOTTE DEL CORPUS DOMINI.

" Questa Veglia, animata da alcuni gruppi giovanili della Diocesi - spiegano gli organizzatori - è rivolta principalmente ai giovani, ma aperta a tutti. Essa si propone come un momento forte nel cuore del centro storico di Trapani, capoluogo della Diocesi, un momento di manifestazione della fede giovane che non si vergogna di dirsi cristiana".

Info: 339 80 22 717