Home arrow dalle Comunità arrow Pellegrinaggio mariano a Trapani
Pellegrinaggio mariano a Trapani PDF Stampa E-mail
venerd́ 28 maggio 2010

Lunedì 31 Maggio, a conclusione del mese dedicato a Maria, si ripete il tradizionale pellegrinaggio dei fedeli trapanesi al santuario della Madonna di Trapani. Il pellegrinaggio prenderà le mosse nel centro storico, dalla Cattedrale “San Lorenzo”alle ore 17.00.

Da qui i fedeli si metteranno in cammino, con preghiere e canti, verso il Santuario. Al pellegrinaggio si uniranno, come accade la mattina di ferragosto, i fedeli delle parrocchie della città che s’innesteranno nel percorso a partire dalla via G. B. Fardella.

Alle ore 18.30 circa il pellegrinaggio cittadino mariano si concluderà presso la Chiesa dell’Annunziata con la concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Francesco Micciché.