Home arrow dalle Comunità arrow Premio Bontà a Fulgatore
Premio Bontà a Fulgatore PDF Stampa E-mail
mercoled́ 23 giugno 2010
Per il XXI anno consecutivo, giovedì prossimo 24 giugno, verrà assegnato dalla comunità parrocchiale “San Giuseppe” di Fulgatore il Premio “Giovanna Mastrantonio per la bontà”. La commissione giudicatrice presieduta dal parroco mons. Gaspare Impastato, ha deciso all’unanimità di conferirlo a don Michele Di Stefano, per 43 anni parroco della parrocchia San Giuseppe e della comunità di Torretta e ora di quella di Ummari “per l’incessante e profondo zelo di abnegazione contribuendo alla crescita umana, religiosa, culturale e sociale di tutto il territorio” e per l’impegno a rendere la parrocchia “un vivace centro di aggregazione all’interno della quale hanno visto la luce diverse attività con risvolti religiosi, sociali e culturali”. La cerimonia con la consegna del premio si terrà alle ore 19.30 al termine della concelebrazione eucaristica.