Home arrow dalle Comunità arrow Antonio Rosmini uomo e santo
Antonio Rosmini uomo e santo PDF Stampa E-mail
marted́ 16 novembre 2010

il 18 Novembre ricorre l'anniversario della Beatificazione di Antonio Rosmini. La Comunità rosminiana di Trapani ricorda l'avvenimento proponendo

·MERCOLEDI' 17 novembre, ore 19.00, una conversazione del prof. P. EDUINO MENESTRINA, Rettore, a Roma,dello studentato internazionale rosminiano e publicista, sul tema " ANTONIO ROSMINI, L' UOMO E IL SANTO". La conversazione si terrà presso la SALA " BEATO ANTONIO ROSMINI", Via Marconi 237/A, Casa Santa-Erice.

GIOVEDI' 18 novembre, Ore 17.30, nella Chiesa parrocchiale di S. Giuseppe Fontanelle, VENERAZIONE DELLE RELIQUIE DEL BEATO A. ROSMINI. ALLE 18.30 CONCELEBRAZIONE DELLA S. MESSA. A seguire, momento conviviale.