Home arrow dalle Comunità arrow Presepe al Carminello di Trapani
Presepe al Carminello di Trapani PDF Stampa E-mail
marted́ 23 novembre 2010

Da martedì primo dicembre sarà possibile visitare il presepe tradizionale allestito nella Rettoria di San Giuseppe ex Carminello in via Garibaldi. Il Presepe esposto in una delle chiese più caratteristiche del centro storico della città finalmente restituita al culto e alla devozione dei fedeli, si estende su una superficie di circa 14 mq. E’ realizzato con pastori di fattura napoletana e riproduce ambienti tipici della più antica tradizione trapanese. Ad allestirlo il rettore, il diacono Giuseppe Martinelli coadiuvato dai devoti della rettoria di San Giuseppe.

DIOCESI DI TRAPANI Rettoria di San Giuseppe – ex Carminello Via Garibaldi – Trapani

Il presepe della tradizione con mostra di attrezzi artigianali e miniature della città antica

1 Dicembre 2010 – 9 Gennaio 2011

Orario di apertura: Ore 09.30/ 13.00 Ore 16.00/ 20.00