Home arrow dalle Comunità arrow Santuario estivo di Calatafimi per Maria
Santuario estivo di Calatafimi per Maria PDF Stampa E-mail
marted́ 23 novembre 2010

Perseveranti e concordi nella preghiera con Maria" (cfr. At 2,42) è il titolo del programma che, anche d'inverno, viene proposto ai fedeli presso il Santuario estivo della Madonna del Giubino di Calatafimi Segesta. Quattro Proposte domenicali di riflessione, canto e musica in prossimità di alcune feste mariane Il primo appuntamento si terrà domenica prossima 28 Novembre 2010 con inizio alle ore 16,00 con il titolo “AVE MARIA GRATIA PLENA” l’Associazione Jacopone da Todi di Alcamo canterà il Rosario in Latino.

- 2 Gennaio 2011 ore 16,00 CONSERVABAT OMNIA IN CORDE SUO Lettura iconografica mariana: Prof. Maurizio Vitella pianista Francesco Pavia soprano Serena Muratore

- 27 Marzo 2011 ore 16,00 NE TIMEAS, MARIA Meditazioni su Maria: Mons.Antonino Raspanti arpa Adriana Nicolosi flauto Mattia Di Giacomo -

8 Maggio 2011 ore 16,00 FECIT MIHI MAGNA " A Maria il mio canto di lode" Mons. Francesco Miccichè, Vescovo di Trapani Coro Episcopale " Associazione S. Michele"