Home arrow dalle Comunità arrow Gesù vivo: concerto ad Alcamo
Gesù vivo: concerto ad Alcamo PDF Stampa E-mail
venerdì 31 dicembre 2010

L’incontro: lo schiaffo e la carezza è il titolo dello spettacolo che sarà messo in scena presso il Teatro Cielo d’Alcamo venerdì 7 gennaio prossimo alle ore 21.00.

Lo spettacolo sostenuto dal comune di Alcamo, è interamente realizzato dal gruppo “Gesù vivo” nato recentemente ad Alcamo e di cui è assistente spirituale don Piero Messana. Ad esibirsi saranno i giovani del gruppo, circa 50, tutti tra i 18 e i 25 anni. Ingresso 5 euro.

“Abbiamo fatto nostro uno dei pensieri di San Giovanni Bosco che diceva che se vuoi amare i giovani devi amare ciò che loro amano – spiega la presidente di “Gesù vivo” Rosy Altese – abbiamo individuato nella musica e nel teatro un veicolo importante per raggiungere i cuori dei giovani e testimoniare la nostra fede”.

In allegato l’elenco dei partecipanti. I

ngresso 5 euro. Info: 339 6060110