Home arrow dalle Comunità arrow Professione tra le clarisse ad Alcamo
Professione tra le clarisse ad Alcamo PDF Stampa E-mail
luned́ 27 dicembre 2010

Le Sorelle Povere del Monastero S. Cuore di Alcamo sono liete di invitarvi a condividere la gioia della Professione Solenne di Sr. Maria Cristina Rinaudo nella Festa di S. Giovanni Evangelista, Lunedì 27 Dicembre 2010. La Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Mons. Francesco Miccichè, Vescovo di Trapani nel salone-cappella del Monastero alle ore 17,00.

sr_cristina.jpgSr. Maria Cristina è nata a Torino il 20 maggio del 1970. Dopo il primo mese di vita viene ad abitare a Palermo con la sua famiglia, crescendo nell’ambiente parrocchiale di S. Agata la Pedata. Concluse le scuole medie, frequenta l’Istituto d’Arte e, dopo varie esperienze lavorative, si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Palermo dove nel 2001 si laurea in decorazione. Entra in monastero il 2 agosto 2001. Veste l’abito delle Sorelle povere di S. Chiara il 28 settembre 2002 ed emette la sua prima Professione nell’Ordine il 5 gennaio 2005.