Home arrow Fly for Peace
Fly for Peace

logo-flyforpeace-300px.png Una rete di istituzioni e associazioni per ripartire dall’identità del mediterraneo crocevia di popoli. Un evento che attraverso momenti culturali, artistici e religiosi intende promuovere la pace soprattutto tra i giovani. E’ lo spirito di “Fly for peace” iniziativa che si terrà tra Trapani ed Erice dal 18 al 20 Luglio prossimi promossa da diverse istituzioni religiose e laiche: le Diocesi di Trapani e Mazara del Vallo, la Conferenza delle Famiglie Francescane, la Provincia Serafica dell’Umbria dei Frati Minori cappuccini, i Comuni di Assisi, Trapani ed Erice, università e altre organizzazioni.

Per info: www.flyforpeace.it