Home arrow dalle Comunità arrow Veglia a Sant'Anna del primo sabato di quaresima
Veglia a Sant'Anna del primo sabato di quaresima PDF Stampa E-mail
gioved́ 19 febbraio 2015
Come ogni anno, presso il santuario Sant'Anna (Pizzo Argenteria Erice) - il primo sabato dopo le Ceneri (nella sera che viene chiamata di "carnevalone") i giovani del gruppo “Sant’Anna” propongono una serata alternativa dedicata alla preghiera e alla carità. La veglia che approfondirà il tema del messaggio del Papa per la quaresima dedicato alla globalizzazione dell’indifferenza e i giovani rinunceranno alla cena devolvendo il corrispettivo alla cura di famiglie in difficoltà. La veglia si terrà sabato prossimo 21 Febbraio, avrà inizio alle ore 20.30 e si concluderà alle 24.