Home arrow News arrow Nuova delegata USMI
Nuova delegata USMI PDF Stampa E-mail
marted́ 08 novembre 2016
E' suor Nelly Jame

Nuova delegata USMI: le suore della Diocesi rinnovano il loro consiglio direttivo Al termine dell’ assemblea elettiva di tutte le Superiore delle comunità locali, l’Usmi diocesana ha eletto la nuova Delegata e il nuovo Consiglio per il quinquennio 2016-2021. Delegata diocesana è stata eletta suor Nelly Jaime delle Oblate del Divino Amore.

delegata_e_consiglio_usmi.jpg

Il nuovo consiglio è formato da suor Carmela Cuomo delle Oblate di Maria Vergine di Fatima, suor Carmencita Dospueblos delle Povere Figlie di Maria SS. Incoronata, suor Concetta Trovato delle Salesiane Oblate del Sacro Cuore e suor Mariana Angileri ( segretaria) delle Oblate del Divino Amore. Nel porgere il suo saluto alla nuova delegata e al nuovo consiglio, il vescovo Pietro Maria Fragnelli ha ringraziato per il prezioso servizio nel promuovere la comunione tra Istituti e stimolare la partecipazione alla vita della Chiesa diocesana madre Teresina Longo delle Povere Figlie di Maria SS. Incoronata che dopo il servizio da Madre generale del suo istituto, è stata delegata Usmi per 15 anni.