Home arrow News arrow Veglia di Avvento
Veglia di Avvento PDF Stampa E-mail
venerd́ 25 novembre 2016
Sabato 26 Novembre in Cattedrale  Domani, sabato 26 Novembre con inizio alle ore 18.30, in Cattedrale, si terrà la Veglia diocesana di Avvento. Nel corso della concelebrazione eucaristica, il vescovo Pietro Maria Fragnelli conferirà il ministero del lettorato a Leonardo Conticello della parrocchia “San Giovanni Battista” di Trapani e il ministero dell’accolitato a Gigi Arrigo della Comunità delle Beatitudini di Erice. Il vescovo inoltre, all’inizio del nuovo anno liturgico, condividerà riflessioni, indicazioni e proposte di impegno comune per il cammino della vita pastorale diocesana consegnando gli Orientamenti Pastorali 2016/2017 “Compagni di viaggio. Sinodali e Solidali”.