Home arrow Anno 2004 arrow Presentazione Poesie Frecce di Luce
Presentazione Poesie Frecce di Luce PDF Stampa E-mail
gioved́ 21 dicembre 2006

Concerto evento chiesa di San Pietro 23 dicembre ore 21.00

Nel diciottesimo anniversario di elezione episcopale del vescovo Francesco Micciché, sabato prossimo 23 Dicembre presso la chiesa di San Pietro con inizio alle ore 21.00 verrà presentato il libro “Frecce di Luce”,  una raccolta di poesie del vescovo che sarà introdotto da don Liborio Palmeri e dalla prof.ssa Stefania La Via.

A seguire un concerto – evento organizzato in collaborazione con il Conservatorio Antonio Scontrino di Trapani: l’Oratorio di Natale per soli, coro, organo ed orchestra di Camille Saint-Saens con l’orchestra del conservatorio diretta da Sergio Mirabelli e la cappella episcopale “Alma Mater” della diocesi di Trapani diretta da Giancarlo Bini. Alle tastiere dell’organo monumentale di San Pietro Carmen Pellegrino e Leo Nicotra.

L’ingresso è libero.