Home arrow Anno 2004 arrow Cena Missionaria per il Madagascar
Cena Missionaria per il Madagascar PDF Stampa E-mail
Condividi
domenica 21 marzo 2004
Sabato 27 Marzo ore 20 Sala Panorama
Anche quest’anno l’Ufficio Missionario Diocesano organizza la
CENA MISSIONARIA per il Madagascar.
Si terrà sabato prossimo 27 Marzo con inizio alle ore 20.00 presso la sala Panorama di Casa Santa Erice.
Ai partecipanti verrà richiesto un contributo di 16 euro: il ricavato servirà al completamento di una clinica a Fianarantsoa , diocesi gemellata con quella di Trapani, che necessita di una struttura con posti letto (con il ricavato della cena dello scorso anno era stata realizzato un dispensario) e di una piccola sala operatoria.
Il menù proposto sarà sobrio con piatti tradizionali. La serata sarà occasione di conoscenza e sensibilizzazione ai problemi della globalizzazione: durante la cena ci sarà la proiezione di filmati e la testimonianza dei coiugi Beretta che da 30 anni vivono in Ecuador dove hanno messo su una scuola professionale; si venderanno prodotti di artigianato malgascio e del commercio equo e solidale. Sarà anche allestito uno stand per proporre l'adozione a distanza. Altri stand promuoveranno iniziative di stile missionario sia in Italia che all'estero per giovani ed adulti interessati a vivere un’esperienza in presa diretta nel terzo mondo.Per prenotazioni ed adesioni è possibile rivolgersi al seguente numero: 347 885689
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.