Home arrow dalle Comunità arrow Fondazione Gaber al Vescovo
Fondazione Gaber al Vescovo PDF Stampa E-mail
mercoled́ 21 settembre 2011

La Fondazione Giorgio Gaber di Milano ha scritto al vescovo Francesco Micciché dopo aver letto dalle pagine del quotidiano “Avvenire” della sua idea di concludere il convegno ecclesiale diocesano (che si è svolto ad Erice la scorsa settimana) sulle note della canzone di Giorgio Gaber, interpretata da Ornella Vanoni, “non insegnate ai bambini”.

“Apprendiamo con grande piacere della decisione del Vescovo Francesco Miccichè di far ascoltare ‘Non insegnate ai bambini’ di Gaber ai 300 operatori partecipanti al vostro convegno. Vorremmo con la presente far giungere al Vescovo Miccichè i sensi della nostra profonda gratitudine, sicuri come siamo della positività dei valori contenuti nel testo del nostro artista scomparso” - scrive Dolores Radaelli della Fondazione “Giorgio Gaber” di Milano.