Home arrow Il web siamo noi
Il web siamo noi - seconda edizione
luned́ 26 novembre 2018

il-web-siamo-noi.jpgIdee e buone pratiche per comunicare comunità

Un percorso di incontri e laboratori per condividere idee ed esperienze, domande e riflessioni per abitare la rete in modo consapevole animati dallo stile dell'incontro.

Gli incontri sono rivolti in modo particolare a coloro che nelle Parrocchie, nei Gruppi, associazioni e Movimenti ecclesiali si occupano e si prendono cura di pagine e profili sui vari social network.

Il percorso si terrà presso il Seminario Vescovile dalle ore 18.30 alle ore 20.30 da dicembre 2018 a maggio 2019 (quasi sempre di venerdì). Primo appuntamento il 17 dicembre prossimo.

La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria.

Se vuoi saperne di più o vuoi confrontarti:

• Ufficio diocesano comunicazioni sociali
    Tel 0923 432232
    Cercaci nella nostra community facebook: Diocesi di Trapani, noi compagni di viaggio

Qui la scheda di partecipazione Qui la scheda di partecipazione 649.88 Kb

Qui il programma e il tema degli incontri Qui il programma e il tema degli incontri 116.87 Kb